Contratto di Assistenza

Elisystem offre una soluzione all-in-one per un'assitenza ed una manutenzione pianificate, veloci e ottimizzate. La nostra Professionalità al tuo fianco. Sempre. 

Come funziona

Con la sottoscrizione del Contratto di Assistenza il cliente acquista un carnet orario annuale, di cui usufruire per interventi tecnici sia in laboratorio che presso la propria sede. Il contratto è rinnovabile alla scadenza ed ha prezzi che variano in base alle ore acquistate. I clienti con contratto godono di particolari vantaggi in termini di rapidità dell'intervento e possono seguire la propria chiamata direttamente da un'area riservata del nostro gestionale, grazie alla quale saranno sempre aggiornati sull'andamento del ticket.

Caratteristiche

  • Veloce: garantische l'intervento con formula Next Business Day, ovvero entro il giorno lavorativo successivo alla tua richiesta
  • Prioritario: le tue richieste d'intervento avranno la priorità rispetto alle altre
  • Economico: in base al taglio scelto, godrai di uno sconto fino al 33%, non pagherai nessun costo di chiamata né di trasferta*
  • Pratico e comodo: potrai gestire tutti i servizi dal portale web Atlante, in piena comodità
  • Flessibile e ricaricabile: in qualsiasi momento potrai aggiungere servizi o aumentare il monte orario direttamente online
  • Organizzato: programmeremo sin dall'inizio quali sono gli interventi di manutenzione ordinaria che ti occorrono.

Triage telematico

Il servizio consente di dare un'immediata stima del danno per poter organizzare meglio l'intervento di assistenza.
Grazie al Triage Telematico, un nostro tecnico si metterà in contatto con il cliente entro breve tempo dall'apertura del ticket di assistenza e provvederà, quando possibile, ad una verifica da remoto del guasto: in questo modo potrà gestire al meglio modi e tempi d'intervento per la risoluzione del problema.

Perché scegliere il Contratto di Assistenza

Il Contratto di Assistenza è dedicato a tutti quei clienti che vogliono avere un servizio sempre puntuale, con tempi di intervento certi e desiderano avere un costo fisso periodico da dedicare alla manutenzione della propria infrastruttura tecnologica.

I servizi di installazione e assistenza sui Sistemi di Rilevazione Presenze sono disponibili in Toscana nelle Province di Pistoia, Prato e Firenze, ed in particolare nei seguenti comuni:
Provincia di Pistoia: ​Abetone Cutigliano, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini-Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Pistoia, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio, Serravalle Pistoiese, Uzzano
Provincia di Prato: Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Prato, Vaiano, Vernio
Provincia di Firenze: Bagno a Ripoli, Barberino di Mugello, Barberino Tavarnelle, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Campi Bisenzio, Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Dicomano, Empoli, Fiesole, Figline e Incisa Valdarno, Firenze, Firenzuola, Fucecchio, Gambassi Terme, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Londa, Marradi, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Palazzuolo sul Senio, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull'Arno, Rufina, San Casciano in Val di Pesa, San Godenzo, Scandicci, Scarperia e San Piero, Sesto Fiorentino, Signa, Vaglia, Vicchio, Vinci

Contattaci ora per informazioni