Elica è il software cloud che consente di gestire tutti i documenti di un'azienda, associazione o studio online.Con Elica è possibile caricare, ricercare, visualizzare e scaricare qualsiasi tipo di documento, potendo scegliere quali parametri gestire. Non sono necessarie installazioni: una volta attivato, l'accesso avviene tramite browser su una connessione sicura. E' possibile gestire più utenti con permessi diversi, in base alle necessità del cliente.
Elica nasce come software web: tutti i dati sono al sicuro nel cloud e non è necessario installare nessuna applicazione. La procedura funziona da un normale browser web (Chrome, Firefox, Safari) e da qualsiasi dispositivo (PC, Mac, Tablet, Android, iOS)
La gestione dei files è intuitiva e rapida. E' possibile in pochi click caricare qualsiasi tipo di file consentito, registrarne parametri (data, nome cliente etc...) e poterlo poi ricercare con filtri rapidi o ricerche avanzate
E' possibile creare infinite anagrafiche aggiuntive da associare ai file. In questo modo, i parametri selezionabili all'interno di un file saranno tutti censiti nel database e richiamabili da qualsiasi schermata con menu a tendina o con autocompletamento dei campi
Gestione di utenti con permessi diversi: sola lettura, lettura/scrittura, sola scrittura, modifica, eliminazione etc
Il sistema funziona da browser web e consente di accedere con qualsiasi dispositivo (PC, Mac, Tablet, Smartphone) dotato di connessione internet
Tutte le procedure standard di Elica possono essere integrate o personalizzate in base alle esigenze del cliente
Il nostro software documentale Elica per aziende, associazioni, studi tecnici, studi commerciali è 100% Cloud e Web.